Pagine

sabato 13 novembre 2010

Settimana 15-22 novembre

Il tempo corre già di suo senza che mi ci metta pure io a rendere ancora piu' aggrovigliati e intensi, gli impegni e i progetti...
Davvero in questo periodo, mi sforzo per non COMINCIARE 12 lavori alla volta...
Metto nero su bianco, anzi su verde chiaro, ( dato che lo sfondo del mio blog e' di questo colore ) per capire se riesco ad organizzarmi con piu' equilibrio i miei progetti sia LANOSI, che PANNOLENCIOSI.
Finire LO SCADACOLLO bianco per VALENTINA.
Continuare il BASCHETTO ROSA per ALICE.
Preparare e finire la CICOGNINA piccola per Greta che dovrebbe nascere il 19 novembre.
E la TABELLA DI MARCIA, mi sembra già sufficiente, intensa e completa.

6 commenti:

  1. ti capisco... a volte la mente è molto più veloce delle nostre mani...

    RispondiElimina
  2. eh si cara tilly... io poi a volta sono davvero caotica.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  3. ciao grazie per il commento che mi hai lasciato. Sono certa che la rosellina sulla sciarpa sarà deliziosa!
    Ti invito a fare un salto sul mio blog http://robsatwork.blogspot.com così puoi vedere le mie creazioni e darmi tanti suggerimenti... sto imparando!!!
    Buona domenica,
    Robs

    RispondiElimina
  4. Ornella carissima, nel mio zompettar domenicale tra blog, un piacevole salto è d'oggligo anche qui, nella tua accogliente e sempre colorata casetta!
    Mi accorgo che il lavoro, in questo ultimo periodo, deve avermi proprio preso la mano se solo adesso mi ritrovo a godere di tanti e succulenti arretrati!
    La preziosa tovaglia, le tenere stelline, i dolci di S.Martino, gli utili e simpatici gattini contenitori: quanti deliziosi lavori!
    E la lista di impegni che hai stilato per i prossimi giorni mi dice che ne avò ancora di cose belle da vedere!
    Non vedo l'ora! :)

    RispondiElimina
  5. Grazie cara amica scarabocchio nemmeno tu hai scherzato con la creativita'... la tua sciarpina e' davvero interessante soprattutto come motivi la tua scelta, di averla eseguita A MANO LIBERA da schemi e istruzioni... cosi' la penso anch'io quando scelgo di emozionarmi con NATURALEZZA.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  6. aiuto quanti impegni...come ti capisco!!!!
    un abbraccio
    katia

    RispondiElimina