Pagine

domenica 21 novembre 2010

Ora aspettiamo GRETA...

Ecco la CICOGNINA che mi ero programmata è pronta... tutta rosa , con 2 occhioni svegli, 2 zampine lunghe lunghe lunghe, con allacciati 2 fiocchetti e un morbido fagottino tra il becco.

E' partita circa 9 mesi fa, dal CICOGNA-PORTO con un volo speciale, per giungere a Venezia ed ora è in attesa che la TORRE di CONTROLLO del CICOGNA-PORTO le dia l'ordine di atterraggio.


Il fagottino, dato che è BAGAGLIO a BECCO, non deve aspettare di essere ritirato, ma verrà subito DEPOSTO all'indirizzo giusto...il MITTENTE ha inviato ai DESTINATARI, un prezioso fagottino rosa con alcune importanti ISTRUZIONI ... " PREZIOSO e FRAGILE... MANEGGIARE CON AMORE: "
Dai Greta sei in dirittura d'arrivo.
Questa bimba, è la sorellina di un mio alunno e appenderemo questa cicognina sulla porta della nostra classe, non appena la CICOGNA ricevera' l'autorizzazione di atterrare al CICOGNA-PORTO.

7 commenti:

  1. ma che carina questa cicogna!
    Brava Ornella!
    bacio!

    RispondiElimina
  2. Grazie Tiziana... è cosi' bello creare qualcosa per i bimbi... sono proprio belli i bambini.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Che belle cose che fai...io l'altro giorno ho tentato di fare dei dolcetti con del panno lenci che avevo in casa, sono venuti...non saprei sembrano avariati :0)) sono orribili.
    Grazie per il commento così bello, io lavoro a maglia perchè mi rilassa, perchè è pratica, utile, e si possono fare mille cose.Inoltre basta una borsa con 2 ferri ed un gomitolo e tutto è in ordine.Ho la casa piccola ed il mio compagno super ordinato...figurati ogni volta che usavo la macchina da cucire mi ci voleva mezz'ora per aprirla e poi riporla.Comunque il mondo della creatività non ha perso niente a cucire sono una schiappa.
    mi sono iscritta tra i tuoi sostenitori, a presto

    RispondiElimina
  4. Grazie Silvia, davvero hai ragione nel dire che basta una borsa, un paio di ferri e un gomitolo, per fare creativita'... anche a me piace il lavoro a maglia... anche se la mia passione è il pannolenci... soprattutto mi piace poter avere dei momenti tutti miei da impegnare con creativita'.
    Ricambio la tua gentilezza di mettermi tra i tuoi sostenitori, cosi' non ci perdiamo di vista.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  5. wow! sei brava davvero! grazie del commento e piacere di conoscerti!
    silvana

    RispondiElimina
  6. Grazie Silvana, è un piacere anche per me conoscerti e conoscere il tuo blog.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  7. bravissima Ornella, sei mitica!!!!
    katia

    RispondiElimina