Pagine

giovedì 14 aprile 2011

Il LEPROTTINO azzurro cerca UOVA di PASQUA

Tutti sanno, che un buon " CERCATORE di tartufi " deve avere un buon CANE da FIUTO... è così, è sempre stato così ... NON tutti però sono al corrente, che un buon CERCATORE di UOVA PASQUALI, deve avere un LEPROTTINO da CAMPANELLINO.
Io l'ho cercato nell'WEB... ho trovato le indicazioni per eseguirlo ... ho "sguainato la mia tavolozza di pannolenci ... e tra un pezzettino di azzurro, qualche gugliata di lana arcobaleno... un piccolo pon pon ... e'stato divertente crearlo.
I LEPROTTINI per UOVA PASQUALI devono però possedere un collare con un CAMPANELLINO perchè è proprio questo l'indicatore ...
Nel periodo pasquale, quando il LEPROTTINO si avvina alle UOVA di CIOCCOLATO avverte un profumo che manda delle VIBRAZIONI al CAMPANELLINO che orna il suo collare ... il TINTINNIO non cessa, finche' non si trova l'uovo pasquale...
UN'OCCASIONE COSI', NON SI PUO' IGNORARE.

6 commenti:

  1. wow tenerissimo bellissimo,mi piace tantissimo!!! sei davvero brava e ogni volta ammiro con piacere le tue creazioni!!!

    RispondiElimina
  2. Che dolce!!!! E veramente un tenero cercatore di uova di pasqua!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao é prorpio bellissimo ma saresti così gentile da dirmi dove hai trovatole istruzioni per eseguirlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se volete le istruzioni si trovano qui:
      https://www.etsy.com/it/HappyColorsBooks/listing/586975399/

      Elimina
  4. Se volete le istruzioni si trovano qui:
    https://www.etsy.com/it/HappyColorsBooks/listing/586975399/

    RispondiElimina