Pagine

venerdì 15 aprile 2011

Due conigliotte BIPEDI

Questi sono ROSA e LILLA le mie dolci CONIGLIOTTE BIPEDI.
Il bello della creatività è che si nutre di FANTASIA, percio' se a me serve che i CONIGLI siano BIPEDI... mi creo ROSA E LILLA, con due piedoni e due braccia allargate per offrire abbracci pasquali a chi rivolge loro un sorriso.
Vi lascio con una curiosita' : " PERCHE' MI SERVE CHE I CONIGLI PASQUALI SIANO BIPEDI ? "
La soddisfero' al prossimo post, quando finiro' un lavoro che sto eseguendo.

8 commenti:

  1. che dolci che sono !!!!!!fanno tenerezza !!! bravissima come sempre

    RispondiElimina
  2. Olá Ornella,
    Obrigada pela sua visita.
    Lindos os seus coelhos!!!
    Muito bonito seu blog, parabéns!

    RispondiElimina
  3. che meraviglia,sono tenerissimi!!!! coccolosi

    RispondiElimina
  4. Grazie care amiche di tastiera... il periodo pasquale è meno impegnativo del natale, per le nostre creazioni... ma non lo vogliamo ignorare VERO ??? allora via con pulcini, leprottini, uccellini ...
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  5. Io manco ci provo a rispondere al curioso quesito: hai una così fervida fantasia che chissà cosa ti sei inventata! :)
    Spero di scoprirlo presto perchè m'hai messo una curiosità incredibile!!!

    RispondiElimina
  6. Bellissimi! Io ovviamente adoro Già Lilla ma anche Rosa è bellissima!!! Sono veramente adorabili....
    Mhhh quesito!!??? Secondo me hannoo le braccine xk devono tenere sopra la testa un qualcosa tipo un archetto con la scritta Buona Pasqua o qualcosa di simile??....
    Complimentissimi fai proprio dei bei lavoretti :-)

    RispondiElimina
  7. Che meravigliaaaaaaaaaaa davvero un'incanto sono dolcissimi e mi piace l'espressione felice che hanno brava Ornella mitica dell'ago ciao buona domenica

    RispondiElimina
  8. Sono bellissimi! Complimenti sei molto creativa

    RispondiElimina