Pagine

venerdì 12 novembre 2010

E a Natale... GATTINI

E dopo San Martino... cominciamo a divertirci, preparando i primi regalini per Natale.
Il TEMPO dell'ATTESA di solito è più emozionante del giorno speciale e i miei prepatativi creativi mi fanno proprio ENTRARE nell'atmosfera natalizia che è quella sensazione che il Natale possa bloccare gli eventi tristi...
Certo non è cosi'... MA è NATALE NON SI SOFFRE PIU'-
Questa è una dolce canzone e lo prendo come AUGURIO per tutti.

Ho preparato due bustine GATTOSE con feltro e decorazioni in pannolenci... la piu' piccina è un porta cd...ed infatti la regalero' con una serie di cd e dvd vergini... la piu' grande e' un
" PORTA TUTTO QUELLO CHE VUOI "...  io la regalero' con qualche paio di collant colorati, spiritosi, simpatici.
Raccogliere in una scatola colorata, le mie creazioni di Natale, mi diverte, mi rasserena, mi fa COMPAGNIA, perchè in realta' i doni sono PERSONE a cui regalarli.

2 commenti:

  1. be sono favolosi...hai sempre ottime idee!!!!
    katia

    RispondiElimina
  2. Grazie Katia... come idee speciali, non mancano neppure a te .
    Un abbraccio affettuoso. ornella

    RispondiElimina