Pagine

martedì 16 novembre 2010

Do' ufficialmente inizio al NATALE 2010

Ieri pomeriggio DENTRO la mia casa, che a sua volta era DENTRO ad una impenetrabile coltre di nebbia, ho sentito un grande bisogno di luce, di musiche tradizionali, di dolci, di profumo di arance e mandarini, di auguri, di abbracci e baci, di doni ... di tutte quelle fantastiche situazioni che creano il NATALE.

Bene, mi sono detta ... Diamo inizio ufficialmente al NATALE ... dobbiamo risvegliare tutte le emozioni che ci aiutano ad entrare in quell'atmosfera così calda e profumata che fa stare bene.
Dalla mia TAVOLOZZA di PANNOLENCI, ho tolto un po' del colore VERDE, un verde chiaro e luminoso un po' di rosa ... e con entusiasmo ho interpretato l'IDEA che mi aiutasse a ricercare il natale.
UN FOLLETTO con un'infanzia speciale... da piccino si era ammalato di MORBILLO... un morbillo particolare che non l'aveva fatto ricoprire di macchioline rosse ... ma di CUORICINI ROSA  molto CONTAGIOSI e DEFINITIVI ...
Mi farebbe piacere che il mio FOLLETTO MORBILLINO contagiasse con i suoi CUORICINI le persone che hanno il DESIDERIO di scoprire il NATALE come vera e definitiva NASCITA EMOZIONALE.

6 commenti:

  1. magico il folletto morbillino,
    con me ha già funzionato,mi ha contagiato
    di Natale, ormai lo vedo dappertutto
    ciao luisa

    RispondiElimina
  2. Ciao luisa, grazie per il tuo commento e la tua visita, sono contenta che morbillino ti sia piaciuto... ha le braccia allargate perchè ama gli abbracci ornella

    RispondiElimina
  3. wow splendido post e davero il tuo folletto ispira ciò che auguri... fuori piove ininterrotamente non vedo il sole da tanto ma sono serena perchè amo e sono amata dai miei cari, dal mio Amore e dal mio cane e... ci sta bene che ora inizi a pensare al Natale... grazie!

    RispondiElimina
  4. Ciao Ornella!!
    Sono felice di aver trovato un'altra amica bloggherina ^_^
    GRazie per i complimenti!! Mi fanno molto piacere..ma soprattutto, mi fa piacere sapere che leggendo il mio racconto, ti ho fatto ridere :)
    Sai che io i fotoromanzi me li ricordo?? Quando ero piccola, andavano ancora di moda =D

    A presto cara!! Ah, il tuo folletto è troppo bello!!! E poi il rosa...il mio amore!! **

    Un abbraccio!!
    Fede

    RispondiElimina
  5. Carinissimo Morbillino!
    Mi faccio contagiare con molto piacere.
    Un abbraccio cuoricioso
    Laura

    RispondiElimina
  6. ma che meraviglia, mi piace tantissimo, sei sempre bravissima!!!!
    katia

    RispondiElimina