Pagine

giovedì 21 ottobre 2010

Un' AMORINA di giraffina

21 Ottobre 2010

Ho aggiornato la mia tabella di marcia perche' ho completato la giraffina che domani completera' il dono per una deliziosa bambina bionda di 9 anni.
E' una bella giraffina, molto dolce e simpatica... mi è piaciuto crearla.
 Queste creaturine danno soddisfazione e se sono regalate con tanto affetto, portano sicuramente serenita' a chi le riceve.
Il lavoro è abbastanza veloce e facile... a me piace scegliere i colori e cerco che non siano mai
 " casuali "... in questo caso, il color bianco panna e il rosa acceso della lana e dei cuoricini caratterizzano proprio  la bimba che ricevera' il piccolo dono... e' CHIARA, LUMINOSA, SOLARE.

6 commenti:

  1. Grazie scarabocchio...sei sempre molto carina.

    A presto ornella

    RispondiElimina
  2. io aggiungo....strepitosamente bella!!! ciao complimenti per il blog..sei davvero brava con il feltro..ciao buona domenica

    RispondiElimina
  3. Grazie carla, buona domenica anche a te, piacere di conoscerti.

    RispondiElimina
  4. fantastica è dolcissima
    buona settimana
    katia

    RispondiElimina
  5. complimenti per le tue creazioni! questa giraffina è molto tenera!grazie per essere passata!filidoro

    RispondiElimina