Pagine

lunedì 30 maggio 2011

In fondo al MAR ...

In FONDO al MAR esiste un mondo talmente parallelo a quello della TERRA, che vengono riconosciuti, anche gli stessi eventi che festeggiamo noi.
E' successo il 15 maggio, quando,  i piccoli IPPOCAMPI, dopo una seria preparazione sui VALORI che FANNO la DIFFERENZA, si sono presentati davanti al dio NETTUNO per condividere, arricchirsi e superare, una bella e importate tappa, per loro, creature marine...
Vestiti a festa, ornati da nastrini di alghe colorate,  preparati dalle mamme ippocampe, che si sa, sono davvero creative... un po' di GEL marino per tenere in forma la " CRINIERA " ... qualche conchiglia cuoriciosa e un portamento spedito hanno formato una coreografia multicolore ed elegante...
Sulle SPALLE di ogni cavalluccio marino, uno ZAINETTO di tulle bianco riempito di CONFETTI molto particolari... sono GALLEGGIANTI come si conviene in FONDO al MAR.
.... DIMENTICAVO di segnalare l'INCONTRO di un gruppo di BALENOTTERE AZZURRE unitesi per festeggiare gli amici CAVALLUCCI e portando loro una SCATOLINA ovviamente a forma di CONCHIGLIA, contenente altri CONFETTI COLORATI E GALLEGGIANTI.

La CREATIVITA' è CREATIVITA' ovunque.
parola di BALENOTTERE AZZURRE.

13 commenti:

  1. sono davvero rimasta a bocca aperta per la bellezza marina che hai creato!!! meravigliosi

    RispondiElimina
  2. Grazie katia, sei sempre molto gentile. Tu cosa stai creando? un abbraccio a te e alla tua bella famiglia. ornella

    RispondiElimina
  3. ciao... scusami ho poco tempo, passerò a leggermi tutti i tuoi post con calma ma.... si avvicina l'estrazione del mio candy e... non vedo il banner sul tuo blog, haimè l'ho messo come regola e dovresti rimediare almeno per un giorno

    RispondiElimina
  4. ciao, sei la mia abbinata per lo swap di Che Birba....non conoscevo il tuo blog e trovo le tue creazioni deliziose, mi sono già segnata tra i tuoi sostenitori.Mandami il tuo indirizzo,così spedisco.Baci.Anto

    RispondiElimina
  5. Valentina hai ragionissima... scusa la dimenticanza, pensa avevo salvato il tuo banner sul deskop poi la fata Smemorina ha avuto la meglio e non l'ho postato... ora ho rimediato.
    grazie e un abbraccio affettuoso ornella

    RispondiElimina
  6. Grazie Pamela, il tuo commento è gentile.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  7. Grazie Anto, mi fa piacere che tu sia diventata un'amica del mio blog e mia.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  8. ciao...scusa ma come hai notato ho avuto davvero pochissimo tempo!!!ti ringrazio tantissimo per tutti i tuoi dolci commenti...un abbraccione

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia! Certo che la tua creatività stupisce sempre! Brava un abbraccio

    RispondiElimina
  10. ciao non riesco a commentare.....speriamo ora

    RispondiElimina
  11. scusa ma sto scrivendo con una sola mano perchè ho in grembo birba che vuole coccole!!!!
    Sei bravissima!!!
    buon we

    RispondiElimina
  12. WoW! Che colpo d'occhio! Bellissimi questi insiemi marini e accattivanti, come sempre, le tue storielle accompagnative!
    Come mi divertooo! ^^

    RispondiElimina