Pagine

sabato 23 aprile 2011

E' Pasqua ... pensiamo all'ALBERO di NATALE

Vigilia di Pasqua... non c'e' il sole e il cielo terso, ma l'aria è PRIMAVERILE... ormai è fatta.
Magari per colorare l'atmosfera, cerchiamo quella tovaglia con colori particolarmente adatti... FIORI ROSA,GIALLI,AZZURRI... sfumature verdi, e lilla... si si, è proprio la tovaglia adatta.

E se nel fondo del cassetto, delle TOVAGLIE BELLE, ne troviamo una, in tela cerata, un po' obsoleta... conservata, perchè io sono della TRIBU' ... NON SI BUTTA VIA MAI NIENTE, cosa possiamo fare se non un ENORME SACCO da infilare sopra l'ALBERO DI NATALE, che giace in soffitta???
Detto fatto, ci si dimentica della Pasqua, si accende la macchina da cucire e via col NATALE.
Il sacco è pronto, e mi sembra funzionale... ma devo provarlo.
A portata di mano ho mio marito... ma la sua siluette è piu' da quercia che da abete... e il sacco NON SCENDE ...

Il successo lo provo con mia figlia... Valentina indossa il sacco esattamente come il nostro ABETE NATALIZIO.

4 commenti:

  1. Ciao Ornella, grazie e tantissimi auguri di nuovo :)
    Baci Elly

    RispondiElimina
  2. bellissima idea, anch'io non butto mai niente e le tovaglie vecchiotte le uso da fondo quando qulcuno vuol pasticciare sul tavolo!!! ma la tua è davvero una super idea!!! buona Pasqua

    RispondiElimina
  3. allora Buon Natale Ornella... ehm volevo dire Buona Pasqua!!! :-)

    RispondiElimina
  4. Grazie care amiche ♥ ♥ ♥
    Buona Pasqua e Pasquetta anche a voi.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina