Pagine

domenica 31 ottobre 2010

Per un compleanno CELESTE

31 ottobre 2010

Un compleanno è pur sempre un compleanno e merita un pensiero e un piccolo dono...
Oggi Fabio compie 54 anni ed è in quella dimensione in cui il tempo trascorre ma non si invecchia piu'.
Un velo di leggera dolorosa malinconia, mi ha accompagnato per tutta la giornata finchè un pensiero, mi ha rasserenato... " Un incontro molto desiderato puo' avvenire nel RICORDO. "  sento che DAVVERO è COSI' ... il mio incontro con Fabio, oggi e avvenuto rivisitando i ricordi ... Ho captato mio fratello Fabio, vicino e cosi' ho potuto fargli gli auguri per un buon compleanno ... un compleanno celeste, ma pur sempre un compleanno.
E perchè limitarsi agli auguri, quando si può offrire anche un dono personalizzato e che rappresenti concretamente l'immagine dolcissima che ho di lui ?
Ecco che dalla mia tavolozza di pannolenci esce il dono che ho pensato per Fabio... e con un sorriso che attenua la maliconia glielo offro, sicura che mio fratello scuotendo la testa dira':
" Per avere una sorella sola, ce l'ho proprio particolare... MA LE VOGLIO BENE. "

1 commento: