Pagine

giovedì 28 aprile 2011

Voglia di MARE VERTICALE !

Il mare  è un amico che riesce a SORRIDERE, ad IMBRONCIARSI. a CULLARE, a SBATTERE, a CRESCERE, a CALARE, a SOLLEVARE, a SORREGGERE, ad ACCOGLIERE ...
ma è GRANDE... TANTO GRANDE.
Allora ho pensato ... ECCO vorrei un angolino di mare VERTICALE, piu' contenuto, piu' profondo, piu' intimo... ma chi puo' popolare in VERTICALE un angolino di MARE VERTICALE ???
Ma quattro CAVALLUCCI MARINI! ... colorati, tricottinati, morbidosi.
Per far sprigionare un sogno, per per regalare un sorriso... basta un pezzettino di pannolenci colorato... un batuffolo... di ovatta...qualche gugliata di lana.

8 commenti:

  1. Che meraviglia! Sono veramente dolcissimi! Brava

    RispondiElimina
  2. bellissimi.... sì sì anche io voglia di mare orizzontale verticale obliquo!!!! è vero a volte basta proprio poco materiale e tanta fantasia x creare qualcosa di speciale. ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao
    molto colorati e belli i tuoi cavllucci marini. Ho visto anche i portatorta belli e utilissimi!!!
    Ciao
    Luciana

    RispondiElimina
  4. Tenerissimi e colorati,fanno davvero venir voglia di mare in tutte le direzioni!!
    Un abbraccio,Pamela

    RispondiElimina
  5. troppo teneri, bellissimi, sono talmente colorati che metton allegria nel guardarli!!! che brava che sei

    RispondiElimina
  6. Grazie care amiche ... avete colto il vero senso delle mie creazioni... il COLORE,la MORBIDEZZA, i SOGGETTI, il SORRISO che mi strappano quando li guardo.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina