Pagine

sabato 27 novembre 2010

Cappellino verde abete

Posto con soddisfazione la foto del primo cappellino all'uncinetto che ho eseguito all'uncinetto.
Un gomitolo di lana tipo bouclè che mi era avanzato da uno scaldacollo e l'uncinetto n° 5... un po' di emozione e molta titubanza l'ho iniziato ieri sera, e stamattinacon un'altra mezz'ora di lavoro, l'ho teminato.
Sono contenta di come è riuscito... puo' assomigliare ad un bascvhetto, ma ho fatto il " bordo " alto, perchè voglio mi copra bene le fronte... l'ho abbellito con un fiore di maglia.
COME PRIMA ESPERIENZA SONO SODDISFATTA.
un abbraccio ornella

Ringrazio l'elefantino rosa di Valentina, che si è prestato a farmi da modello.

7 commenti:

  1. E' molto grazioso....l'elefanino è un modello fantastico :0)

    RispondiElimina
  2. Grazie Silvia, anche per me è grazioso e soprattutto molto caldo... stamattina l'ho indossato e davvero mi sono sentita a< mio agio e al calduccio.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  3. Come primo cappellino proprio bello complimenti,grazie di essere passata da me se ti va passa a iscriverti al mio candy.

    RispondiElimina
  4. Grazie Sabrina, il tuo blog mi è davvero piaciuto... mi iscrivero' al tuo candy.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  5. E' molto carino, anche l'elefantino sembra gradire... :)


    PS. Grazie della visita! Mi ha fatto piacere.

    RispondiElimina
  6. Grazie a te e piacere di averti conosciuta e conosciuto il tuo blog

    RispondiElimina
  7. davvero complimenti come primo cappellino ti è venuto bellissimo...
    katia

    RispondiElimina