Pagine

sabato 16 ottobre 2010

LI PORTO CON ME

16 ottobre 2010
In questo momento stanno svuotando la casa dei miei genitori... meglio dire la casa della NOSTRA FAMIGLIA, perchè i miei genitori si sono sposati nella casa dei miei nonni, Fabio ed io siamo proprio nati in quella casa... in quelle stanze che hanno visto crescere mio papa' e i suoi fratelli, hanno visto i miei nonni invecchiare, mia mamma giovane sposa e poi mamma... sia io che mio fratello Fabio, siamo usciti da quella casa per sposarci, ma quella èrimasta la nostra casa... anche se nostra non lo e' proprio.


Infatti appena 2 mesi dopo che nonna Bruna e' salita nella sua nuova casa in Cielo, abbiamo avuto come termine per svuotarla, il 30 ottobre... il lungoooo contratto d'affitto e' concluso e dobbiamo restituire la casa.
I mobili non andranno buttati... abbiamo scelto una cooperativa no profit quindi verranno donati a chi li richiedera'... andranno a buon fine.
Stamattina presto sono andata a casa della nostra famiglia... mi sono seduta sulla poltroncina accanto al letto dei miei genitori e ho detto a mezza voce: " VI PORTO CON ME. "
Di questo sono convinta e il momento lo sto vivendo con meno STRAPPO.
Dalla finestra della mia cucina, che è di fronte alla casa dei miei genitori, vedo i mobili che vengono raccolti prima di essere portati via... ma  MAMMA, PAPA' e FABIO, li porto con ME... . non li lascio certo andare via con i loro mobili.

Nessun commento:

Posta un commento