Pagine

sabato 25 settembre 2010

Una fiamma a forma di cuore

La creatività permette molte " licenze creative " e questo mi piace perchè posso tradurre con simboli adeguati, l'emozione che intendo esprimere in alcuni momenti e per alcune situazioni particolari.Sentivo il desiderio di poter ribadire a mia mamma, che il mio amore per lei e' come sempre acceso e caldo e luminoso...volevo ribadirlo a lei e concretizzarlo con un gesto che lo rappresentasse. E lo spunto l'ho trovato nella mia speciale tavolozza di pannolenci...Un ritaglio bianco...un po' di giallo...di rosso... e un po' di verde.
Ecco la mia candelina con la fiamma a forma di cuore e due boccioli di rosa, che vogliono testimoniare il grande amore per mia mamma.

2 commenti:

  1. Ciao Ornella! e buona domenica anche a te!

    Per inserire la pubblicità dello swap basta che dalla pagina "design" della tua bacheca tu selezioni "aggiungi nuovo gadget" poi scegli "foto" e carichi la foto dello swap...nella casella "collegamento" invece metti il link al post dello swap...e puoi anche inserire un titolo per quel riquadro!
    Poi puoi spostare il "gadget" nella parte della pagina che preferisci...
    Ok?

    RispondiElimina