Pagine

lunedì 2 settembre 2024










 La collana segna-mese di agosto . 


E sì , siamo in settembre , ma i giorni scivolano via veloci  che spesso è diffificile mantenere il passo .


Per il mese di agosto , ho scelto il colore verde , facendo l’associazione con il colore delle felci e delle piante del sottobosco … 

Ma , boschi non li ho neppure intravisti , la mia povera felce accaldata non rivelava il verde che meritava di mostrare , allora più prosaicamente , mi sono ispirata ad una buona , rinfrescante , refrigerante Granita alla Menta . 


I soliti 120 punti di catenella - 3 punti alti in ogni punto di catenella sottostante . 


Un grazie , alla mia eroica modella , che ha indossato le otto collane per aiutarmi a capire come diventerà il mio scalda - collo .

Nessun commento:

Posta un commento