Pagine

sabato 2 marzo 2024



 E me lo RICORDAVO !!! L’ho ritrovato e l’ho riusato . 


Le fate delle fiabe hanno i capelli turchini e la bacchetta magica .Le nonne creative hanno i capelli bianchi, la mente divertente, e l'uncinetto magico.

Ho comprato tempo fa , sbagliando , una confezione di detersivo per la lavatrice. Pensavo di trovare gli attuali cuscinetti , i Pods , comodi da inserire tra i panni, invece erano pastiglie, di quelle che non si sciolgono e rimangono spesso addosso ai panni lavati . 

Le ho accantonate dopo qualche lavaggio , perché non sono funzionali . 


Ma succede di finire il detersivo e urge far partire una lavatrice .

Allora, di necessità si fa virtù che fa anche accendere una lampadina 💡.


E la mia lampadina 💡 è una cosina all'uncinetto rimasta nel cassetto del bagno ,  tra spugne e saponette . 


È un sacchettino , creato da nonna Bruna , molti anni fa, proprio per ovviare all'inconveniente delle prime pastiglie di detersivo .


Eccolo, davvero uncinetto magico 🎈🎈🎈

Nessun commento:

Posta un commento