Pagine

domenica 17 settembre 2023





 E niente , ieri ho stirato e mi sono ricordata che qualche tempo prima , avevo finito un centrino azzurro . 


Il fatto è che il mio Ferro da Stiro , ha una Applicazione Innovativa . 

Se la temperatura esterna ,  supera i 27/28 gradi e l'afa incombe , il Ferro da Stiro proprio NON si accende . 

Mah , questa tecnologia moderna e i suoi pro e i suoi contro , conviene assecondarla . 


Ma torno al centrino , che regalerò ad un'amica . 

Mesi fa aveva espresso il desiderio che non fosse , bianco , che non assomigliasse al " rosone " della facciata di un Chiesa , che fosse senza tanti "fronzoli " . 

Io ho interpretato così le sue indicazioni ed è uscito un centrino un po’ Ruspante , un po’ Naïf , un po’ se va bene a te , va bene a tutti . 


Cotone opaco da lavorare con l'uncinetto numero 3,5 / 4 . Ho seguito le schema a stella , dei tappeti che già ho eseguito per noi , poi NON ce l'ho fatta … cinque fiorellini per ingentilirlo e renderlo vezzoso .

Nessun commento:

Posta un commento