Pagine

giovedì 21 luglio 2011

Una SAPONETTA tira l'altra

Ma che MERAVIGLIA di vacanza ! sto davvero vivendo la vacanza che ho deciso di gestire... tra
 MARE-CAMPAGNA ... senza obblighi di bagni di sole-mare-piscina... senza creme solari e dopo sole... CON passeggiate di prima POST-ALBA ... di tintarelle di luna ... tanto ascolto di radio ... di SALUTARI trasgressioni di dolci... circondata da stoffine, filati, pannolenci, stampini, e chi piu' ne ha, piu' ne metta.
davvero non sto scherzando ... mi sento LIBERA di NON ABBRONZARMI... di NON UNGERMI, di NON BAGNARMI, di NON FARE TUTTO QUELLO CHE SI FA AL MARE.
E IL RISULTATO è QUESTO ... mi sto divertendo A non fare nulla di quello che di solito si fa...
E ho scoperto, che IL VERO FARE è proprio il non fare ... e' il FARE che ci viene da dentro, e che almeno IN VACANZA, SI PUO' ASCOLTARE.
... una saponetta tira l'altra... e mi sono divertita tantissimo.

Nessun commento:

Posta un commento