Pagine

lunedì 4 luglio 2011

4 LUGLIO

4 LUGLIO, una data SPECIALE per la mia famiglia... e per il mio blog, che proprio oggi, festeggia il primo compli-blog.

Oggi e' il compleanno di MIO MARITO ♥♥♥
con Valentina abbiamo pensato per un bel po', al regalo da scegliere per il nostro MITICO papa' e marito... volevamo qualcosa che avesse un messaggio VERO e IMPORTANTE come è lui per noi... abbiamo
" rivoltato " piu' di un negozio,  ma tutto ci sembrava si carino, ma anche troppo scontato, troppo banale, troppo per tutti.
... e siamo arrivate al 2 luglio, senza aver acquistato nulla, continuando pero' a pensare ed ecco che la lampadina si è accesa... e tirata fuori la TAVOLOZZA DI PANNOLENCI ho proposta a Valentina di aiutarmi a creare un piccolo RANOCCHIO ... una minuscola creaturina, che ci aiutasse a dirgli ...
... SEI il NOSTRO PRINCIPE perchè sai captare i nostri bisogni e i nostri desideri ... e fai di tutto per realizzarli PER VEDERCI FELICI... e CI RIESCI.
Il nostro MITICO PAPA' e MARITO non si " maschera "  da PRINCIPE, ma SI TRASFORMA in PRINCIPE per rendere FELICI chi AMA.
... e per il mio COMPLI-BLOG ... organizzero' al piu' presto un BLOG-CANDY .
Un abbraccio ornella

6 commenti:

  1. Tantissimi Auguri di buon Compleanno al Signor Marito che certamente non mancherà di apprezzare la fattura simpatica e il significato di questo allegro pupazzetto! :)

    RispondiElimina
  2. tantissimi auguri anche da parte mia di buon compleanno!!! buona settimana e complimenti per la ranocchia è troppo bella!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie cara katia... e' una ranocchia simpatica che mi ha divertito ... sicuramente tu comprendi cosa significa creare e divertirsi.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  4. buon compleanno marito papà ranocchio principe.. e buon compleanno tavolozza !!! la ranocchietta è simpaticissima

    RispondiElimina
  5. bellissima questa ranocchietta!!!!! Mi piace proprio!!

    RispondiElimina
  6. Simpatica la ranocchietta.
    Auguri per tutto anche se in ritardo e volevo fare complimenti per l'ultimo post con i ricami a punto erba..non riesco a inserire il commento su quel posto.
    Un abbraccio
    kiss kiss
    barbara

    RispondiElimina