Pagine

venerdì 24 giugno 2011

Un segnalibro COCCINELLOSO

http://barbara4stagioni.blogspot.com/
 Ecco chi è l'AUTRICE di questa MERAVIGLIA!

Con grande SORPRESA e molto PIACERE, ho ricevuto il dono di Barbara ... un segnalibro che mi accompagnera' nelle mie letture estive.
Oltre alla perfezione delle crocette- coccinelle, segnalo la genialita' del BOTTONCINO-COCCINELLA...
Barbara mi ha spiegato che ha sostituito un vero bottone coccinella, con questo ... un bottoncino piatto, rosso, senza puntini e zampette che si trasforma nella carinissima COCCINELLA che vedete...
Barbara ha disegnato i puntini, ha RICAMATO antennine e zampette...  questa è proprio CREATIVITA'.
Grazie Barbara.

1 commento:

  1. Ma grazie cara Ornella. Un piccolo pensiero ma che ti accompegnerà durante le tue letture.
    Devo dire complimenti a te nella creatività dei post. Mi piacciono. Brava,
    kiss kiss
    barbara

    RispondiElimina