Pagine

mercoledì 22 giugno 2011

Una GRANDE Laura che Birba

Un PICCOLO pensiero ??? ... sono d'accordo solo sul sostantivi, CONTESTO l' AGGETTIVO che lo QUALIFICA...
è sicuramente un PENSIERO perchè è PENSATO per me senza ombra di dubbio... ma è davvero GRANDE perchè mi ha SORPRESO, RASSERENATO, EMOZIONATO e mi è PIACIUTO MOLTO... ora spiego :
Stamattina dalla mia cassetta delle poste, sporgeva l'angolino di una busta ... non le solite cicciosette ... la scrittura mi e' sembrata subito conosciuta ed infatti, aperta la cassetta ho trovato una busta di Laura che Birba...
4 piani ... una forbice ed ecco la sorpresa:
un bigliettino co due timbrini estivissimi... una conchiglia e una stella marina...ed una " CARAMELLA "
... si sa, alle caramelle non si resiste e  ho fatto bene ad aprirla subito...
Un delizioso ciondolino TAVOLOZZA... ultime SPECIALI creazioni di...
GRAZIE LAURA !!!


4 commenti:

  1. wow allora sono certa che il mio pif per te ti piacerà! attendi ancora poco e lo riceverai

    RispondiElimina
  2. Ciao Ornella, sono contenta che tu abbia tanto apprezzato il mio regaluccio :D
    sto pensare di realizzare altre creazioni a "tema tavolozza"...!
    Laura

    RispondiElimina
  3. che bello quando nella posta si trovano queste cosa....

    RispondiElimina