Pagine

sabato 19 febbraio 2011

Un cestino pieno di... CONIGLIETTI

CONIGLIETTI ARCOBALENO sono in forma... si sono pettinati il CODINO a BATUFFOLO ... si sono incipriati le LUNGHE ORECCHIE... hanno indossato uno ZAINETTO di TULLE e l'hanno riempito di dolci CONFETTI al CIOCCOLATO eeeeee , sono saliti su un cestino, pronti per andare in visita, ed essere poi donati, alla festa di BATTESIMO di una bimba che per me è SPECIALISSIMA.

Un tocco rosa al centro, con le SCARPINE del BUON AUGURIO e poi TANTIIIIIIIIIII colori, un ARCOBALENO di colori perchè ho voluto augurare a VALENTINA di provare emozioni colorate, di assaporare allegria, di godere di quelle piccole sensazioni che danno il vero senso alla vita.

6 commenti:

  1. è davvero fantastico!!!!
    mettono voglia di primavera!!!
    la bimba sarà fiera di tante attenzioni
    katia

    RispondiElimina
  2. E bellissimo! Sono veramente carini i coniglietti! Complimenti sei bravissima

    RispondiElimina
  3. ciao Ornella, la giornata a Venezie è stata magnifica, ma perchè magnifica è Venezia, mi spiace non aver pensato di contattarti per poterci incontrare, ma non siamo così lontane e non si sa mai!!!! Io adoro il Carnevale di Venezia, sei molto fortunata!!!! Con affetto e speriamo di incontrarci presto Katia

    RispondiElimina
  4. complimenti davvero fantastici questi coniglietti. Auguro tante cose belle alla piccola Valentina. un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Complimentoni questi coniglietti sono esageratamente belli brava Ornella sei mitica

    RispondiElimina
  6. Ma che carino il tuo cesto di coniglietti! Fortunata Valentina!
    Hai proprio ragione sui negozi di filati. Anche nella mia piccola città hanno chiuso quasi tutti. Io mi fornisco nell'unico rimasto oppure al mercato e anch'io quando vado a Palermo faccio incetta.
    Bacioni,
    Rosa

    RispondiElimina