Pagine

lunedì 6 dicembre 2010

La SCIARPA SPUMEGGIANTE è FINITAAA !!!

E' davvero una gran soddisfazione, PREPARARE i regali per NATALE... vederli finiti e che mano a mano, riempiono la mia scatola a fiori.
E' come  entrare in un negozio speciale, dove si TROVANO SOLO gli oggetti CHE PROPRIO DESIDERIAMO TROVARE... e in piu' ce li GODIAMO.
 Questi doni , possiamo guardarli, fotografarli, pensare come confezionarli... sentirli un po' nostri prima di regalarli con piacere a chi amiamo... danno sicuramente piu' soddisfazione, di un dono comprato magari all'ultimo minuto, in un ipermercato affollato, rumoroso, decisamente MENO SPECIALE del mio negozio che per chiudersi NON ha serrande ma un bel COPERCHIO DI CARTONE LUCIDO GIALLO.
tutto questo preambolo, per dire che ho finito, la SCIARPINA con la lana SPECIALE che fa l'effetto SPUMEGGIANTE della lana a fettuccia, ma si lavora con meno fatica perche' ha " un occhiello " dove si infila il ferro, e non è necessario " srotolare " il filo.
Sono certa che Raffaella, l'apprezzera'.

7 commenti:

  1. molto ,molto carina! Fuori dal comune. Ciao Rosaria

    RispondiElimina
  2. Grazie rosaria, è anche molto morbida e sicuramente calda.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  3. aiuto...vado via per qualche giorno e trovo talmente tante cose straordinarie...ma tu sei magica che riesci lavorare così tanto? sei una folletta di Babbo Natale vero? complimenti sei davvero straordinaria, non finirò mai di dirtelo!!!!
    un abbraccio
    katia

    RispondiElimina
  4. Grazie katia e ben tornata... sorrido, ma secondo te le follette di Babbo Natale lavorano soltanto nel mese di dicembre??? perchè se cosi' fosse noi lavoreremo mooolto di piu'.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  5. no secondo me le follette lavorano sempre, se no chi manda avanti l'azienda di Babbo Natale,quando "loro" riposano?
    katia

    RispondiElimina