Pagine

sabato 6 luglio 2024








 Ho finalmente rinnovato , il mio parco cavetti usb .

Arrivata a casa , mi sono accorta che i fili sono molto più lunghi di quelli vecchietti , e molto più ingombranti . 


Non ho un bel rapporto con le varie ricariche , e per questi fili così lunghi ho dovuto progettare una strategia contenitiva .


Uncinetto n' 3 

8 catenelle - 18 righe punto basso .

1 giro punto basso tutto intorno al lavoro . 

8 catenelle per l'asoletta 

10 punti bassi  dentro l'asola . 


Ma , una volta srotolato il filo , avrei potuto BADARE sia al filo , che alla fascetta che lo trattiene ? NO !!!

 

Allora qualche piccolo punto ,oplà la fascetta è assicurata al filo usb e finché non si arriverà a ricaricare con il pensiero , uncinetto e filo continueranno ad essere una risorsa .

Nessun commento:

Posta un commento