Pagine

mercoledì 29 novembre 2023






E niente , i nuovi post-it si sono evoluti , sono diventati tecnologici e non si 

" appiccicano " più ma si POSTANO , per coerenza al loro nome POST-IT .


Mi è stato chiesto lo schema della culletta per Gesù Bambino …

 non ce l'ho , ma non l'ho completamente creata  , ho modificato alcuni lavori che ho trovato sull’ web . 


Condivido i passaggi che ho eseguito e che mi sembrano chiari almeno per chi ha la mia stessa modesta dimestichezza con cotone e uncinetto . 


Dato che siamo prossimi al Natale , dato che stiamo parlando del Bambinello e della Sua Culla , devo dire che questa condivisione , NON è proprio solo vera GENEROSITÀ … è appunto un Post-It  … un promemoria anche per me , perché SICURAMENTE all'avvicinarsi del  prossimo Natale comincerebbe la febbrile ricerca di : come mai avrò fatto a farla ? 


P.S. La parte più difficile è stato trovare i piccoli Bambini Gesù ma chi cerca trova ed è felicità . 

Nessun commento:

Posta un commento