Pagine

venerdì 16 agosto 2019

A caccia di raggi di sole

Ho cercato uno specchio speciale e questa mattina l'ho finalmente trovato . 
Volevo cogliere il primo raggio di sole del nuovo giorno . Distinguerlo dal chiarore dell'alba , dalla luce che avanza sulla notte, dalla sfera rosata del sole che sorge , volevo proprio vedere il primo raggio e ce l'ho fatta 😍. Lo specchio è stato un maestoso pino marittimo .
Il primo raggio di sole si è 
" specchiato " sul suo tronco e si è fatto ammirare .
Amo essere in vacanza e andare a caccia di raggi di sole .

2 commenti:

  1. Che bello! Mi hai fatto ricordare il grandissimo pino che avevo in giardino e che abbiamo dovuto far togliere perchè, con le sue lunghe ed enormi radici, stava lesionando la casa. Non sai i pianti che ci siamo fatti io e mia figlia quando abbiamo visto tagliare il nostro grande pino.
    Buon proseguimento di vacanza, cara.
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Ciao Risa, grazie per la tua visita al mio blog.
    Gli alberi sono creature particolari. Radici solide e rami che svettano da un tronco da abbracciare. Diventano amici e posso capire il vostro dispiacere nel dover abbattere il vostro albero .🤗😘

    RispondiElimina