Pagine

domenica 16 dicembre 2012

... affezionarci e poi ??? io preferisco SI ♥♥♥

Arginare oppure no... Usare la razionalita'per neutralizzare i rapporti... Preferire scelte di testa piuttosto che di cuore ... Preferisco AFFEZIONARMI , creare relazioni "di cuore " e accogliere poi emozioni che riscaldano il cuore e anche no.
Devo far arrivare il mio MESSAGGIO DI AFFETTO, STIMA, SIMPATIA ... in ALTO, in CIELO per abbracciare ancora una persona che mi ha allietato, chemi ha insegnato, che mi ha arricchito ... si mi ha riscaldato il cuore ... il signor Luciano ... i suoi GIOCHI CON LE FOGLIE... la sua tenacia... la sua gentilezza ... la sua sensibilità ... le torte di sua moglie , la signora Lucia ... l'impronta SPECIALE che ha dato al Camping dove lavorava come giardiniere . C'è chi publicizza impianti extra- moderni e sofisticati ... strutture eccellenti ...c'è invece chi cerca il signor Luciano, perchè ha il desiderio di un altro tipo di " CENTRO BENESSERE " , quello che favorisca anche dei rapporti interpersonali sorridenti, affettuosi, carichi di semplicita', AUTENTICI. Tutto questo, nei deplian non e' segnalato, ma lo ritrovera'se davvero lo cerca.
L'abero che dedico al signor Luciano deve brillare un po'... perchè la sua luccicanza mi e' rimasta dentro ... e' vero, volergli bene, ora mi fa soffrire ... ma sarei piu' POVERA di emozioni, se non mi fossi AFFEZIONATA a LUI. CIAO signoe LUCIANO ... chissa' come saranno ora, i tuoi alberi in Paradiso. Un abbraccio ornella

7 commenti:

  1. Condivido ogni sillaba!!!
    Anchio sono fatta cosi.
    Buona giornata!
    Annarita

    RispondiElimina
  2. Le persone veramente in gamba lasciano sempre un bellissimo ricordo e influenzano beneficamente chi ha avuto il piacere di conoscerle.

    RispondiElimina
  3. io son sempre tanto emotiva che ti capisco perfettamente!!!
    un abbraccio
    buona settimana

    RispondiElimina
  4. come mi dispiace. ci sembrava di conoscerlo, attraverso i tuoi racconti, il signor Luciano. un Signore, che ha vissuto veramente, perchè è riuscito a dare tanto.
    un abbraccio
    barbara
    www.artedelluncinetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Sono sicura che il signor Luciano, tra i nuovi alberi da curare lassù, sta sorridendo felice delle tue belle parole, di solito le persone "belle" come lui non si rendono conto di quanto entrano nel cuore della gente con la loro semplicità e disponibilità!!!
    Sono d'accordo con te....è meglio vivere con il cuore con tutti i pro e i contro per poter dire di aver veramente vissuto!!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  6. Grazie dei tuoi commenti sempre molto gentili!!!
    Tantissimi auguri!!!

    RispondiElimina