Pagine

lunedì 25 giugno 2012

Anche gli ANGELI usano la macchina ...

Quando fa caldo è CALDO per tutti ... si sa che gli ANGELI un vantaggio in più ce l'hanno... con le loro ali un po' di refrigerio riescono a sentirlo ... ma anche per loro, i tempi rallentano ... se usano le ali come morbidi ventagli ci mettono piu' tempo per arrivare da chi ha bisogno di un po' di compagnia ... ed è proprio allora, che compare la MACCHINA per gli ANGELI...
Ieri pomeriggio desideravo incontrarmi con nonna ELSA che è ospite di un pensionato ... le portero' qualche dolcetto... qualche biscotto... un gelato... una vestaglietta ... un paio di ciabattine ... un qualcosa che le potesse far compagnia e così sentirsi PENSATA ...
ma cosa ???
UN ANGELO !
Ecco ci vorrebbe un ANGELO che interpretasse un messaggio di AFFETTO ...
... tempo utile per chiamare un ANGELO ... abbastanza lungo :
- RITAGLIARE
- ORLARE CON IL PUNTO FESTONE
- IMBOTTIRE
- ASSEMBLARE
- DECORARE ...
non meno di parecchie ore di lavoro senza interruzioni ... TROPPE !
ma per velocizzare il mio ANGELO accaldato e un tantino infiacchito dai 32° che gravavano su Venezia ... è arrivata in soccorso la MACCHINA per gli ANGELI ... e detto fatto l'angioletto per nonna ELSA è arrivato a destinazione !


... è stata la prima volta, che ho usato la macchina da cucire, per le mie creaturine di pannolenci... non amo cucire a macchina e sono davvero una principiante ... ma volevo che un ANGIOLETTO regalasse un po' di tenerezza a Elsa e le portasse il mio messaggio TI VOGLIO BENE.
Un abbraccio ornella

6 commenti:

  1. trovo che sia venuto benissimo!!! i tuoi angeli sono sempre bellissimi
    buona settimana

    RispondiElimina
  2. Il tuo angelo è bellissimo e nonna Elsa lo apprezzerà. Baci.

    RispondiElimina
  3. ma che bello! nonna elsa avrà apprezzato di sicuro tantissimo! un regalo fatto col cuore!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Ornella, sono Nunzia ho visto che ti sei unita al mio blog,ma ho dovuto fare una ricerca un po lunghina per trovarti perche non mi hai lasciato il tuo indirizzo del blog,e attraverso la tua foto non riuscivo ad accederti,ma alla fine ce lo fatta yeahhhhh!!!
    Mi fa piacere di conoscere nuove amiche del web,ho dato una sbirciatina ai tuoi lavori e mi piacciono, sei molto brava,e vedo che hai diverse passioni. Mi unisco al tuo blog cosi posso venirti a trovare, ti aspetto alla prossima magari con un commentino!!
    Un bacio
    Nunzia

    RispondiElimina
  5. davvero tanti bei pensieri e lavori.
    Grazie che sei passata da me e che ti sei unita al corso dei guantini senza dita...ma non riesco a trovare la tua mail, potresti mandarmela cortesemtente?
    un sorriso
    Mirella

    RispondiElimina
  6. Ciao, ma che bel pensiero, sicuramente nonna Elsa sarà stata felicissima, un Angelo così dolce non può fare che del bene e allora ben vengano le macchine per gli Angeli!!!
    Baci e buon we

    RispondiElimina