Pagine

sabato 30 giugno 2012

Scacciapensieri colorati ...

... non è necessario che i pensieri siano " brutti " per desiderare colorarli... a volte sono " pensieri vuoti " incolore, piatti ...
e allora cotone, perline, uncinetto e i preziosi consigli di Social Crochet per creare un ARCOBALENO ...

... li trovo deliziosamente estivi ...
Ho utilizzato poche gugliate di cotone... rimasugli di lavori precedenti e perline datate ...
una perla di legno, fa da chiusura...
...penso diventeranno simpatici ricordini da regalare al ritorno dal mare, magari confezionati cosi':
in un simpatico sacchettino in tinta col braccialettino ...
oppure ...

sacchettino bianco, con nastrino che accompagna il colore del bracciale ...

... l'effetto è carinissimo!
... un post lungo lungo per dei lavoretti piccini piccini...
A me sembra proprio giusto così, perchè sono certa che è dal PICCINO che si trova l'angolino accogliente a giusta misura ... spaziare nell'infinito molto spesso e' faticoso ... e con le mie caratteristiche , le mie emozioni e QUESTO CALDOOO... direi che l'infinito è proprio da evitare.
un abbraccio , ornella

7 commenti:

  1. Ciao Ornella,hai ragione sono piccini,ma di grande effetto!
    E con i sacchettini abbinati,sono il top!!!
    Mi piacciono tutte e due le versioni he hai abbinato!
    Bravissima un saluto
    Nunzia

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi e molto estivi..mi piacciono!!!! SEre

    RispondiElimina
  3. davvero simpaticissimi e con colori estivi!!! li trovo davvero belli,bravissima
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  4. Piccoli e graziosi, che carini!!!Proprio una bella idea.
    Ciao
    Daniela

    RispondiElimina
  5. Ma che brava sono carinissimi!!
    Baci
    Sabry!!

    RispondiElimina
  6. Che belle idee che hai avuto!
    Mi piacciono molto!
    Brava!
    Laura

    RispondiElimina