Pagine

martedì 10 gennaio 2012

... Ecco AURORA ... l'angioletto per TECLA

Sono proprio contenta di aver ricevuto la mail da Tecla... del blog http://ilblogditecla.blogspot.com/
dove mi conferma do aver ricevuto e gradito il premio del mio candy 100 lettori.
Per lei ho scelto di creare un ANGIOLETTO ROSA ... anzi, con tutte le sfumature del rosa che la mia tavolozza poteva offrirmi... non conoscendo Tecla, ho cercato di associare il mio dono, al momento ... e il momento era proprio l'inizio del nuovo anno ... un'alba, l'AURORA ecco perchè il rosa... e un ANGIOLETTO perchè sono carini, piacciono a tutti, sono presenti ma discreti... accompagnano senza controllare...consigliano senza imporre e AMANO GRATIS.
Ecco AURORA ...

p.s. ora mi dedichero' alla creazione del 2° premio ... quello per Federica e SOFIA... qualche idea ce l'ho , per ora pero' non ne parlo.
Saluto Tecla, Federica e Sofia ... la ZIA ANNA che so che mi segue ed è la super zia di Sofia ... e tutte voi, care amiche di tastiera.
Un abbraccio ornella

8 commenti:

  1. ORNELLA!!!!
    Accidenti che spavento mi ero presa!
    E' da ieri che provo ad accedere al tuo blog che mi risultava CHIUSO!
    Stavo andando ai matti, perchè volevo comunicare con te ma mi sono accorta di non avere il tuo indirizzo email! :(
    Ma che era successo?

    RispondiElimina
  2. ma è davvero meraviglioso!!! prima o poi mi devi dire come li fai che li creo ai bimbi a scuola!!! mi sono sempre piaciuti tantissimo i tuoi angioletti!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Ornella ma è fantastico quest'angioletto anche molto dolce, bravissima, domandona sei anche su facebook???? Ieri mi diceva che il tuo blog non esisteva più ci sono riuscita tramite mail ad arrivare qui non capisco cosa succede!!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie !...
    il mio blog, sembrava sparito dall'web ... ho cercato in blogger spiegazioni, e mi è apparso una schermata dove mi si spiegava che era stato scambiato per spam e quindi eliminato... l'unica possibilita' era quella di inserire il mio numero di cellulare ... avrei ricevuto un codice per ripristinarlo... ho nicchiato un po', perche' non capivo cosa potesse servire il mio cellulare... poi non avendo alternative l'ho scritto sullo spazio della schermata, in pochi secondi mi è arrivato un sms con un numero da digitare sul pc e voila' il blog, e' riapparso.
    Ero davvero avvilita... il mio blog, in realta' siete tutte voi, con le quali condivido uno spazio piu' affettivo che virtuale.
    Un abbraccio affettuoso
    ornella

    p.s. Katia ho postato in Stampini... spiegazioni...emozioni. lo stampino con le spiegazioni dell'angioletto e cmq con piacere te le posso inviare via mail

    RispondiElimina
  5. Ieri mi sono spaventata anch'io non vedendo più la tua tavolozza! Scrivo poco ma seguo quotidianamente.
    E' bello sapere che ci sei:))))

    E che dire di questo angioletto è delicato e bellissimo. Se non ti dispiace (e se riesco soprattutto) mi piacerebbe farne uno azzurro per Gabriele e uno rosa per la piccola in arrivo.

    Un bacio

    RispondiElimina
  6. ... Grazie Anna, gli angioletti sono creaturine proprio adatte ai bimbi...
    ... li regalo spesso e poi li ritrovo nelle camerette dei bimbi ...
    ... mi fa molto piacere se tu li crei per i tuoi bambini... Gabriele e la piccolina hanno il loro angelo custode, ma uno in piu', creato poi dalla loro mamma, fa la differenza.
    Ho postato il modellino e se ci fossero problemi sono qui.
    E' bello essere CREATIVE e non professioniste... questo da' la vera liberta' di condividere, scambiare, prendere spunti .
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  7. Che bel lavoro e perchè non diventare tua sostenitrice.Complimenti sei proprio brava.
    Ciao Pompea

    RispondiElimina