Pagine

domenica 4 settembre 2011

Un CUORE pieno di NOCCIOLI e COCCINELLE piene di PIEDINI ...

Oggi ho  " GUIDATO " la  mia macchina da cucire...
Un CUORE COLORATO cucito su una simpatica stoffina  a orsetti e riempito con i NOCCIOLI di CILIEGIA  che pazientemente abbiamo conservato, dopo le scorpacciate di questi rossi frutti estivi.
Ho scelto la forma a cuore, perchè diventa piu' " coccoloso " stringere il cuscinetto riscaldato... il suo tepore è ottimo per allevviare il dolori mestruali... e penso proprio, che un CUORICINO, appoggiato sul PANCINO ootra' dare un piacevole benessere... ( oggi sono così !)

E grazie alla nostra MITICA LELLA ... ho cucito queste simpatiche pantofoline scendiletto o da viaggio... originali, comode, divertenti da indossare e facilissime da lavare, infatti sono di spugna e stoffina di cotone.
Valentina le ha subito provate.
GRAZIE LELLA.

7 commenti:

  1. che bell idea questo cuoricione.. poi io adoro gli orsetti forever friends.. dove hai trovato questa splendida stoffa?? e poi la storia dei noccioli mica la sapevo... tutte dovremmo averne sempre uno con noi in quei giorni no... guarda veramente bello!! brava ciaooooo

    RispondiElimina
  2. davvero stupendo il tuo cuore, bellissima la stoffa...e sono davvero deliziose le pantofoline!!!

    RispondiElimina
  3. questa cosa dei noccioli di ciliegia mi incuriosisce proprio: prima o poi dovrò provare! bella idea confezionare un cuore. hai ragione: è più coccoloso!
    Baci baci

    RispondiElimina
  4. WOw anche il tuo blog è davvero ricco di idee squisite, e anche a me come a Elena incuriosisce l'uso dei noccioli di ciliegia!!^^

    LE PANTOFOLINE SONO TROPPO ORIGINALI!!!! ops scusa il maiuscolo, ma si andava bene lo stesso rende il mio entusiasmo^^

    RispondiElimina
  5. La storia dei noccioli di ciliegia mi hanno proprio incuriosito!!! L'altro giorno allora sono andata in erboristeria e guarda caso ho visto esposti su una mensola proprio dei sacchettini simili al tuo... ho chiesto informazioni e me ne sono innamorata!!!!! Ovviamente non l'ho comprato, ho deciso di aspettare le belle mangiate di ciliegie la prossima estate e me lo faccio io!!!!!!

    RispondiElimina
  6. E hai fatto bene ... in erboristeria costano parecchio e poi non è la stessa cosa.
    Davvero pero' un sacchettino caldo di noccioli di ciliegia, è un abbraccio che fa bene.
    Mia figlia lo utilizza quando i dolori mestruali si fdanno fastidiosi... ma ne ho prepatato uno anche per mio marito che soffre di cervicale... e non hanno effetti collaterali.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina