Pagine

martedì 20 settembre 2011

Lilla come un... PORTACELLULARE

E' sempre cosi'... TUTTO E FACILE quando si SA ...
e anch'io inizio a " PRODURRE " con l'uncinetto. E' vero,  sono cosine semplici ma danno soddisfazione e si eseguono in velocita', soprattutto poi, l'uncinetto si usa ovunque e si porta dappertutto.
Un gomitolino di cotone lilla si è trasformato in una collana PORTA-CELLULARE ...
La sto usando e la trovo comoda e simpatica, magari anche abbinabile ... fa un po' TV ... anche i PORTA-MICROFONI delle presentatrici sono contenuti in sacchettini perfettamente coordinati ai loro abiti... Va bene ora lo mostro... e dopo essermi divertita a fare la DIVA TV , evidenzio alcune inadeguatezze del mio lavoro :
... troppi punti d'inizio,   25 catenelle... ne sarebbero bastate 18 . Il piccolo motivo decorativo di punti alti , l'ho eseguito troppo in basso e si nota poco, ma soprattutto l'avevo pensato perchè potesse far intravedere la lucetta che segnala l'arrivo di messaggi, a cellulare silenzionso, ma cosi' in basso non si nota. Ho usato la tricottina per eseguire il tubolare ... troppo inconsistente per un cellulare cosi' pesante...
però il COLORE è BELLISSIMO!
Rimedi... catenella d'inizio con 18 punti cosi' il cellulare e' davvero contenuto, senza possibilita' di capriole... motivo a buchetti magari ripetuto...  e collana tricottina a treccia per renderla piu' sostenuta.

6 commenti:

  1. Ma che carino e che carino il tuo blog sono approdata qua per caso e ho letto dei post interessanti e ho visto delle cose graziosissime. Bravissima!

    RispondiElimina
  2. Grazie anella ed elisabetta... siete davvero gentili.
    Elisabetta il tuo commento mi ha fatto scoprire il tuo blog, e' interessante e gia' sono diventata tua lettrice, come lo sono di anella.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  3. davvero bello, fine e simpatico!!! bravissima!!! ti auguro un buon anno scolastico!!!

    RispondiElimina
  4. Utile e dilettevole!
    Essenziale e gradevole!
    Comodo e sciccoso!

    Basta, stasera ho finito gli aggettivi!
    :D :D :D

    Un abbraccio e un augurio di buon anno scolastico!

    RispondiElimina
  5. ti ho conosciuta per caso ma metto subito il tuo blog tra quelli che seguo perchè sin da una prima rapida occhiata ho visto tante cosine interessanti.
    Io adoro inventare favole per bambini e creare con loro con il riciclo, se ti fa piacere passa a trovarmi
    Tante serene giornate
    nonnAnna

    RispondiElimina