Pagine

domenica 13 marzo 2011

Una GATTINA da FUORI PIANETA...

Non so se è mai capitato anche a voi, ma poch igiorni fa, ho udito un simpatico frastuono nel mio cestino creativo... dalla mia TAVOLOZZA di PANNOLENCI, i colori ROSA e BIANCO hanno cominciato ad unirsi in una divertente DANZA... ho sentito belle risate interrogative... ho notato le espressioni stupite, delle varie creaturine di pannolenci ... finche' ho scorto il motivo del simpatico PARAPIGLIA.
Una GATTINA rosa e bianca, si faceva strada tra RITAGLI, IMBOTTITURE, MERLETTI, FILI, BOTTONCINI e chi piu' ne ha piu' ne metta.

Proviene certamente da un altro PIANETA ed è ATTERRATA chissa' come e perchè, nel mio CESTINO CREATIVO.
Ha un musetto simpatico, illuminato da due occhioni dolcissimi .
 La testa MOLTO GRANDE, è sostenuta da un corpicino esile ma intrigante...  avra' certamente subito delle MUTAZIONI, infatti non ha zampette, ma braccine e due piedini paffuti... non ha BAFFI, ma all'orecchio destro, porta un FIOCCHETTO ROSA, colore che riprende nel semplice vestitino e nei guantini ...
Miagola in una " lingua " sconosciuta ai gatti TERRESTRI... 
non MIAO... MIAO ... MIAO,   ma
 HELLO, HELLO, HELLO.
L'ho chiamata KITTY.

8 commenti:

  1. troppo dolce, sei un pozzo di idee.
    un abbraccio e buona domenica

    RispondiElimina
  2. Davvero dolcissima, a chi spetta questa miciotta speciale???? Brava e buona domenica

    RispondiElimina
  3. E bellissima! Le bambine impaziscono per Hello Kitty! Complimenti

    RispondiElimina
  4. Grazie care amiche blogghine... questa Hello Kitty e' per noi... è la nostra micetta di casa... e il bello è che non dobbiamo nemmeno fare i turni per cambiarle la sabbietta nella cassettina :)
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  5. Sono contenta che hai deciso di partecipare! lo so, non è facile ma se mai s'incomincia mai si fa! ciò che sembra difficile poi diventa facile.................. aspetto il tuo modello, tanto hai tempo 5 mesi. Se nel frattempo pubblichi il banner la nostra raccolta si amplificherà! Ciao Ale (Grazie!)

    RispondiElimina
  6. Ops! pardon, scusami non avevo visto che l'hai già pubblicato! grazie ancora..............

    RispondiElimina