Due tre penne , due tre matite , due evidenziatori , un temperino , una gomma . Perché se caso mai , ma proprio caso mai dovessi scrivere , c’è il computer . Si sì, possono bastare .
Però a pensarci bene , un bianchetto ci sta . Anche un marcatore per cd 📀 , anche se i cd ormai sono preistoria tecnologica , io ho la mia bella raccolta di foto su cd 💿. Dimenticavo la penna stilografica ✒️ che non è solo una penna , è anche un bellissimo oggettino . Non voglio lasciare a casa neppure la penna multicolor : è una comodità avere a portata di mano una penna sola con più colori .
Riempio il mio piccolo astuccio da viaggio poi però , dato che NON è dignitoso tenere i nuovi , inevitabili acquisti di cancelleria , dentro semplici sacchettini di nailon ci si dà da fare …
Due Matitoni all'uncinetto già ben riempiti .
Confido un segreto : li ho lavorati con un uncinetto di mezzo numero più grosso e con una tensione morbida del filo , perché se magari odo l'irresistibile richiamo , di qualche altra matita , penna, evidenziatore , i miei matitoni all'uncinetto si "dilatano " per fare posto ai nuovi acquisti .
Nessun commento:
Posta un commento