Pagine

sabato 21 dicembre 2013

Natale per me ...

Natale per me questa volta senza voli emozionali ma con un bel maglioncino azzurro che mi sono regalata ...
Che sia un cambiamento epocale ? 
Non lo so, ma quest'anno pochi regalini fatti a mano ... Pochi regalini in generale ... Piccoli pensierini pensati ma nulla di veramente speciale come lo intendo io. 
Torno al mio maglioncino .
Dal mio tesoretto lanoso ereditato da mia mamma, ho pensato di scegliere una bella lana azzurra che avevamo acquistato in un mercatino ad Asiago, diversi anni fa ... Ho aggiunto un filo di mohair una tonalità polvere e il maglioncino riga dopo riga, si è completato ...
Ma sono arrivata al DUNQUE, come per il precedente maglioncino che ho già postato ...
NON HO IMPARATO A RACCOGLIERE I PUNTI CON IL FERRO CIRCOLARE, PER FARE IL COLLO ...
Urge un'altra idea .
Questa volta mi servo dell'uncinetto e cerco tra i vari schemi di un libro di fiori ...
Trovata l'idea , completato il mio
COLLO NON COLLO .
Il maglioncino mi piace, è morbido, caldo, di buona lana italiana poi è mio .
Un abbraccio ❤️



7 commenti:

  1. bellissimo ed originale l'idea dei fiori sul collo.......

    RispondiElimina
  2. Il tuo "collononcollo" è bellissimo, originale, elegante, davvero un'ottima soluzione per glissare l'intoppo che ancora non hai superato.
    Chissà grazie al tuo tesoretto lanoso quante altre belle idee ancora riuscirai a concretizzare :)

    RispondiElimina
  3. SERENO NATALE ORNELLA ^_^
    BACI
    NUNZIA

    RispondiElimina
  4. Affettuosi auguri per un dolce natale a tutte le mie care amiche di tastiera e di emozioni.
    Con affetto Ornella

    RispondiElimina
  5. Che bello! Il colore è stupendo ed il collo ti è uscito benissimo.
    Tanti auguri di buone feste! Ciao

    RispondiElimina
  6. è strabellissimo! lo trovo fine e delizioso!
    un abbraccio tantissimi auguri di un sereno Natale

    RispondiElimina