Pagine

giovedì 23 agosto 2012

Cicogne ...

E per fortuna, le CICOGNE non hanno mai smesso di volare ...
Rincari del carburante...crisi di compagnie aeree... spread ... borse ... non sono proprio COSE che INTERESSANO alle CICOGNE .
I loro voli, procedono regolari ... i loro FAGOTTINI giungono a destinazione ...
SI, nei " CICOGNA-PORTO " a volte ci sono RITARDI ... ma sono motivati da disegni, che prima o poi, fanno tornare i conti... e c'e' un VIA-VAI di bianchi volatili indaffarati a raccogliere nel loro becco, il fagottino da portare a destinazione ... e a volte il FAGOTTINO deve fare un lungoooo viaggio, prima di trovare il nido che lo aspetta pieno d'amore.
Naturalmente anche i CICOGNA-PORTO, sono tecnologicamente attrezzati ... nei loro cartelloni ecografici, di PARTENZE e ARRIVI ... sono segnate tutte le indicazioni utili, per rendere l'attesa del fagottino, piu' sicura e chiara...per rendere le informazioni chiare e comprensibili in tutto il mondo, hanno scelto 2 colori: AZZURRO e ROSA .
Ho consultato anch'io il cartellone ecografico, del CICOGNA-PORTO di Gallio...e ho saputo che una CICOGNA-PORTA FAGOTTINI e' gia in partenza ... arrivo previsto : meta' novembre ... tutto scriito in ... AZZURRO ♥♥♥

una tentazione troppo TENERA ♥♥♥
Non ho resistito... lana bianca e azzurra... bottoncini a biberon...ferri e uncinetto ...
Con poca esperienza, ma tanto entusiasmo e amore, mi sono cimentata in queste due cosine ... un SACCO NANNA e un piccolo COPRIFASCE .
Del sacco nanna mi piace l'idea " DELL'ABBRACCIO " che il bimbo riceve ... del coprifasce, mi piace il pensiero, che è stato fatto proprio per lui e solo per lui...



3 commenti:

  1. wow fantastico, vien voglia di bimbi piccoli, con i loro profumi da neonato e tanta tenerezza!!!
    meno male che la cicogna non ha problemi con i rincari della benzina.
    bravissima

    RispondiElimina
  2. le tue parole trasformano tutto in poesia...la tua capacità di raccontare piccoli eventi e ricordi è unica, ogni volta mi incanti, mi emozioni...hai mai pensato di scrivere libri per bambini? Hai un linguaggio perfetto per loro, fatto di Amore e di Speranza.
    A proposito il sacco nanna e il coprifasce sono perfetti.
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Ma che tenera questa cicogna e che bei doni porta, fortunato quel bimbo che potrà godere di queste cosine fatte con tanto amore!!!
    Baci

    RispondiElimina