Pagine

domenica 20 maggio 2012

AMIGURUMI fashion ♥♥♥

... quando scoppia la PASSIONE AMIGURUMI, tutto puo' succedere, anche di prendere in mano quel soldino di cacio, di mini Cicciobello...il cestino dei gomitolini ... e si fa correre l'uncinetto a BRIGLIA SCIOLTA ... Con l'uncinetto cavalca liberamente, anche la fantasia e ancora con il batticuore, ascoltando le notizie dalle zone dell'epicentro ... catenella dopo catenella... punto basso dopo punto basso ... l'adrenalina prende forma e " piccoli AMIGURUMI fashion " si concretizzano.
... Un SACCO-NANNA, un completino azzurro di cotone ... uno bianco di lana ...un paio di calzoncini corti, di cotone rosa. Una cara amica novantenne, la Elsa, qualche tempo fa, mi ha detto : " Sembra che tu non abbia niente da fare. " Un po' ho riflettuto su questa frase ... E' vero, questa frase puo' calzare a pennello a molte " creative " ... casa, famiglia, figli, lavoro... eppure,in un angolino della giornata, una creazione quasi sempre prende forma ... forse perchè. " non è che sembrache non abbiamo niente da fare, è che NON CI PIACE NON FARE NIENTE ." ♥ ♥ ♥ Un abbraccio ornella

7 commenti:

  1. ma che bella idea fare vestitini ed accessori piccini picciò per il cicciobello!
    baci Baci
    PS: eccome se di cose ne abbiamo da fare! :D

    RispondiElimina
  2. Sono carinissimi, proprio dolci!!
    Almeno a te l'ha detto una signora, a me l'ha detto mia madre, e per giunta non era novantenne, quando le ho preparato un cuscino a punto croce, invece di dire grazie, mi ha detto che ho "il buon tempo". Fai te!!
    Bacioni Daniela

    RispondiElimina
  3. Sono adorabili i vestitini!!! Sei sempre piena di idee!!!

    RispondiElimina
  4. se li vede Samy mi chiede di farli anche per il suo bambolotto!!! sono troppo belli!!!
    anche a me lo dicono sempre e io rispondo "si vede che ho una marcia in più"!!!
    anzi per la comunione mi han detto che sono "matta" che ho fatto tutto da sola,ma io anche se oggi sono "fusa" ho fatto tutto con molto piacere!!!
    buona settimana

    RispondiElimina
  5. ... grazie per le vostre visite che apprezzo molto... credo che quando una persona critica o svilisce un lavoro, lo faccia spinta dalla gelosia, condita pure da un po' di invidia... queste emozioni ci stanno tutte e noi dobbiamo imparare a considerarle un gran pregio ... un proverbio che ho sentito da sempre, dice cosi':
    " Meglio invidia che compassione " e credo sia proprio vero.
    Evviva i blog delle amiche di tastiera ... la condivisione arricchisce, le critiche demoralizzano.
    un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  6. se passi da me ti ho lasciato un premio, buon fine settimana

    RispondiElimina
  7. ...GRAZIEEEEEEEE,grazie katia è davverounpremio che mi fa piacere ricevere ... lo ricambio con un abbraccio affettuoso.

    RispondiElimina