Pagine

venerdì 11 marzo 2011

E iniziare le PULIZIE di PRIMAVERA?

E iniziare le PULIZIE di PRIMAVERA in modo SOFT, potrebbe essere
l'IDEA GIUSTA ?
Sperimentare puo' diventare divertente ... PROVARE per CREDERE e per CREARE !

Dalla Tavolozza di Pannolenci, scelgo un bel colore CALDO, FEMMINILE, un po' SOFISTICATO ... qualche ritaglio per far sbocciare un fiore... dell'IMBOTTITURA che offra un tocco di morbidezza ...ed eccomi pronta per dare il via alle GRANDI MANOVRE PRIMAVERILI.

Il mio PORTA-PANNI-CATTURA-POLVERE... 
 validi aiuti per spolverare mobili e pavimenti ...e se contenuti in un contenitore colorato e morbido diventano ancora piu' AMICI per chi detesta la polvere , ma ANCHE spolverare !

5 commenti:

  1. Non credo... Ma è bellissimo e troppo originale!!!
    Quindi adesso io dovrei farne uno per il secchio del mocio vileda, uno per il ferro da stiro, uno per l'aspirapolvere, uno per...... Ah ah ah così magari mi vien voglia di cominciare a far le pulizie... Ciao ciao e buona giornata :-)

    RispondiElimina
  2. devo dire che sei geniale!!! è davvero bello e simpatico...non è che inventi un robottino per farmi le pulizie, non ho proprio tempo in questo periodo!!!

    RispondiElimina
  3. Nooooo!!! Grandioso!!!! Con questo porta panni cattura polvere le pulizie diventano di sicuro più piacevoli!!
    Baci baci

    RispondiElimina
  4. Sono senza parole... Sei bravissima!!! Complimenti per l'ottima idea ed è molto originale! Non cè che dire sei fantastica!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie care amiche di tastiera... le mie sono tutte STRATEGIE per rendere un po' piacevoli alcuni lavori che proprio faccio fatica a portare avanti... e SPOLVERARE per me è fastidiosissimo.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina