Pagine

sabato 4 dicembre 2010

Il cucciolo di RUDOLPH

Attraverso il WEB della FANTASIA, ho saputo che la renna RUDOLPH, la preferita di Babbo Natale perchè col suo nasino luminoso, gli illumina la via del Cielo, è diventato PAPA' di un piccolo tenero cucciolo.

La nuova rennina si chiama RUDOLPHINO ed è simpatica e sveglia come il suo papa' e da lui ha preso il nasino rosso e luminoso.

Sempre dalla RETE, ho saputo che il NIDO delle RENNE di NATALE, ha respinto la richiesta di Rudolph per l'iscrizione del suo cucciolo... la motivazione è stata questa.
" Egregia renna Rudolph, non possiamo accettare l'iscrizione del suo cucciolo, perchè dobbiamo dare la precedenza ai cuccioli di renna meno famosi ... RUDOLPHINO ha lei, che lavora per il signor
BABBO NATALE, e la sua signora RENNA MAMMA, collabora con la signora BEFANA... percio'
una RENNA- SITTER per voi, non sarebbe un problema. "
Ho pensato per un po', poi mi sono offerta di accudire RUDOLPHINO durante tutto il mese di dicembre e per la prima settimana di gennaio.
Ho cercato la mail dei CONIUGI RENNA e ho inviato la mia proposta che è stata accolta con entusiasmo... Ora RUDOLPHINO e' a casa nostra e trascorrera' lietamente assieme a noi le prossime festivita' natalizie.


Nessun commento:

Posta un commento