Pagine

martedì 15 ottobre 2024

La fisica e il bucato








Mi piace la Fisica , a dire proprio il vero , a scuola non la capivo , la studiavo e basta , un po’ come a scuola di guida , ho studiato la parte riguardante il motore , senza capire l’importanza di conoscerlo .


Poi ho capito , ho raggiunto la consapevolezza che la Fisica , è la scienza della Natura che ha lo scopo di studiare i fenomeni naturali , attraverso modalità  che stabiliscano principi e leggi. 


Bene , voglio anche aggiungere , oggi ho ricordato gli "appunti di fisica " che mia mamma mi ha trasmesso . 


Non so da quali fonti ha imparato , ma ha sempre messo in pratica con successo ... e per una Legge Fisica di mamma ,  il bucato va steso ad asciugare solo quandooo per terra  iniziano ad ASCIUGARE I MASEGNI ... prima sarebbe SOLO fatica sprecata. 


Bene , tutto sotto controllo , i masegni si stanno asciugando , tra un po’ potrò stendere . 

Nessun commento:

Posta un commento