Pagine

mercoledì 10 luglio 2024




 E niente , io ci ho provato , ma non sono riuscita a materializzare il pensiero : 


" Folate di vento freddo , di pioggia ristoratrice , chissà anche neve … invece nulla ! " 


Elsa e Anna ,le ho pensate con un po’ di sana invidia , mentre cercavo la magia di Elsa con il suo strabiliante dono di manipolare il ghiaccio e trasformare il Regno di Arendelle in un palcoscenico azzurro , trasparente , ghiacciato … 


poi visto che i miei poteri sono alquanto limitati, anzi , non ci sono proprio , mi sono affidata ai poteri del climatizzatore senza smettere di sognare . 


E questo è il mio film del pomeriggio  , il primo è stato  quello che ho girato ieri grazie all'acquisto simpatico di una confezione di fazzolettini di carta , con le illustrazioni di Frozen che mi hanno ispirato : 

 

" E se FROZEN sfidasse l'Anticiclone Africano ?  " 


E niente , ha nuovamente vinto l'Africano  , ma il Regno di Arendelle è rimasto a me ben solido e robusto , da sassi che andranno a decorare i miei vasi da fiori … 


in fondo è il pensiero che conta .

Nessun commento:

Posta un commento