Pagine

lunedì 22 agosto 2011

Una borsina con i BAFFI

http://aledolceale.blogspot.com/ ha promosso un contest estivo che ha stimolato la mia voglia di provarci.
Una borsettina da eseguire all'uncinetto entro il 31 agosto.
Non ho molta abilita' con l'uncinetto per eseguire borse percio' ho scelto un modellino semplicissimo, che ha fatto la gioia di Arianna.
Il modellino l'ho preso da un telo da spiaggia di Valentina ... l'ho preparato sulla carta e punto basso su punto basso ho seguito il contorno, fino ad arrivate qua ...

la sagama di gattina... non poteva che ispirarmi alla GATTINA star del  momento

Ed ecco la mia PRIMA  borsettina,gia' gioiosamente indossata da Arianna.

1 commento:

  1. Complimenti, l'hai eseguita alla perfezione, Arianna sarà felice di averla.

    RispondiElimina