3 ottobre 2010
Winnie the Pooh è così dolce, cosi' paccioccone, un tantino maldestro, golosone ma davvero molto simpatico e sereno nella sua goffaggine, che ho deciso di fissare qualche sua immaggine in una tendina bianca per la camera di Valentina.
A volte si sente la neccessita' di evadere in modo divertente ... e cosi' e' stato per me.
Verso marzo, mentre l'aria tenta di intiepidirsi, le giornate allungarsi, e il cielo riempirsi di rondini..., stranamente la primavera mi pervade con qualche " ombra " di maliconia, forse è lo strascico delle nebbie e della cupezza dell'inverno, forse e' il risvegliarsi delle emozioni ... allora è saggio reagire e non c'e' niente di meglio che darsi al cucito emotivo e creativo .
Questa volta ho preso una tavolozza più piccina, ma sempre coloratissima di matassine da ricamo ...
ho googlato e stampato varie immagini del mio orsetto mieloso e coccolone e con una di quelle " antiche " carte carbone, che usavo con la mia prima macchina da scrivere, ho ricalcato i disegni scelti e con divertimento ho iniziato a ricamare ed ecco il risultato...
Winnie the Pooh, nelle sue situazioni giocose e golose ha reso la camera di Valentina ancora piu' lieta.
Che bel blog che hai, Ornella!
RispondiEliminaNon ho esitato un attimo a diventare tua lettrice ufficiale!
Fai dei lavori bellissimi e in particolare questa tendina miha proprio conquistata: che lavoroneee!!!
Ciao cara, alla prossima!
Un abbraccio, cara Scarabocchio, grazie per la visita e per i tuoi complimenti, mi fa piacere essere una tua " amica di tastiera ", e condividere le mie passioni.
RispondiEliminaGli SCARABOCCHI mi piacciono molto, perchè sono istintivi senza artefizi, e senza infrastrutture.
Alla prossima
Ben detto: "senza artefizi"!
RispondiEliminaE io sono proprio così, infatti non mi tingo neanche i capelli che sono oramai più bianchi che neri (e ho appena 36 anni!)
;)