Pagine

sabato 2 ottobre 2010

Decori estivi da riporre


2 ottobre 2010


Anche l'estate 2010 ha voltato l'angolo per lasciare il posto al dolce e colorato autunno. Me ne sono accorta da quei sintomi che invitano ad indossare una giacca... a chiudere le finestre ... ad accendere la luce gia' alle 19... a dormire accoccolata nella leggera copertina di pile... e se nonostante tutto, non me ne fossi convinta, la mia amica di tastiera, Laura, di Chebirba, me l'ha confermato postando sul suo blog le belle composizioni che ha preparato con gomitoli di morbida lana, dai caldi colori autunnali.

Non ho pensato ancora a nulla, per annunciare l'arrivo dell'autunno... è una stagione che amo, ma che trascorre un po' in sordina...ci pensero', intanto pero', ripongo le due creaturine che mi hanno all'ietato durante l'estate e che ora ripongo per un " meritato letargo "


Sono la COCCINELLA Lella e la FARFALLA Lalla.

Le ho confezionate pensando ai prati, ai fiori colorati ... cucendo Lalla e Lella mi è sembrato di sentire la brezza che faceva stornire le fronde degli alberi... ho respirato il profumo delce e naturale dei fiori...ho ascoltato le vibrazioni delle ali di una libellula...e tutto per merito di una TAVOLOZZA DI PANNOLENCI:

Nessun commento:

Posta un commento