Pagine

giovedì 23 settembre 2010

Esperimenti con lana riciclata
















Qualche tempo fa, ho ridimensionato il mio parco maglioni ... pero' non li ho drasticamente eliminati ma ne ho riciclato la lana.Ho provveduto a disfarli, ho lavato le matasse di lana, e ho ottenuto 2 scialli, una sciarpetta, uno scaldacollo... e ho ancora qualche progetto da realizzare sempre con la mia bella lana riciclata e i miei lavori andranno ad arricchire il mercatino di natale dell'associazione solidale Filo'.
Mi sono piaciuti i vari passaggi che ho fatto per utilizzare la mia lana... mi sono sembrati i passaggi del buon tempo antico quando non c'era la societa' dell'usa e getta e lo spreco veniva considerato quasi un reato. Non so perchè, ma i lavori che ho preparato con la lana riciclata mi hanno dato ancora piu' soddisfazione.





Nessun commento:

Posta un commento