Pagine

mercoledì 22 settembre 2010







22 settembre






Diario di una immaginaria lampada dei desideri e di un Genio che aiuta ad esaudire i desideri.


Il 23 settembre Nicolo' compirà 1 anno.

Un piccolo dono se lo merita proprio e desidero sia un dono speciale, pensato e unico.
Con settembre, ricominciano i 58.000 impegni che ogni giorno riempiono il tempo e solo lunedi' ho pensato di realizzare il dono per Nicolo'.
Ho pianificato il tempo che avevo a disposizione... circa 6 ore, suddivise in 3 giorni.
6 ore possono bastare, basta strofinare la lampada magica dei desideri, e chiedere al Genio di aiutarci a realizzare il nostro progetto.
Ho tirato fuori dal quadernone archivio, gli stampini di una elefantina che avevo preparato mesi fa, prendendo spunto da una rivista di lavori creativi... ho tirato fuori la mia tavolozza di pannolenci... ho scelto i colori e in meno di mezz'ora ho tagliato le varie parti della mia creaturina.
Ho iniziato ad assemblarla usando della lana lilla dalla sfumatura identica a quella del pannolenci ... e siccome chi ben comincia è a meta' dell'opera... in meno di 4 ore mi sono trovata a buon punto.
Oggi l'ho proprio finito.
Il bello è, che il mio Genio, non realizza i miei progetti, ma mi aiuta nella realizzazione... la mia lampada immaginaria è l'imput che scatena la volonta' di realizzare quello che ritengo giusto per le varie situazioni e i regali pensati e preparati a mano, rientrano davvero nella sfera delle mie preferenze che vogliono sempre tenere in grande considerazione, anche le emozioni.



Nessun commento:

Posta un commento