Pagine

martedì 6 agosto 2024






 Due tre penne , due tre matite , due evidenziatori , un temperino , una gomma . Perché se caso mai , ma proprio caso mai dovessi scrivere , c’è  il computer . Si sì, possono bastare . 


Però a pensarci bene , un bianchetto ci sta . Anche un marcatore per cd 📀 , anche se i cd ormai sono preistoria tecnologica , io ho la mia bella raccolta di foto su cd 💿. Dimenticavo la penna stilografica ✒️ che non è solo una penna , è anche un bellissimo oggettino . Non voglio lasciare a casa neppure la penna multicolor : è una comodità avere a portata di mano una penna sola con più colori .


Riempio il mio piccolo astuccio da viaggio poi però , dato che NON è dignitoso tenere i nuovi , inevitabili acquisti di cancelleria , dentro semplici sacchettini di nailon ci si dà da fare … 


Due Matitoni all'uncinetto già ben riempiti . 

Confido un segreto : li ho lavorati con un uncinetto di mezzo numero più grosso e con una tensione morbida del filo , perché se magari odo l'irresistibile richiamo , di qualche altra matita , penna, evidenziatore , i miei matitoni all'uncinetto si "dilatano " per fare posto ai nuovi acquisti .

Nessun commento:

Posta un commento