Pagine

sabato 12 ottobre 2024

Arrivederci a primavera







 Dichiaro ufficialmente chiusa la stagione della Creatività Estiva .


Il " periodo romantico " continua , ma il richiamo della lana è un forte richiamo per me che la amo … 

Ma che bello , mi è uscito il verso di una canzone di Mal: 


" Yeeeeeeh.

I tuoi occhi ( gomitoli )sono fari abbaglianti,

io ci sono davanti, sì.

Yeeeeeeh.

Le tue labbra ( i miei ferri ) sono un grosso richiamo

per me che ti amo, certo. " 


Era il periodo delle foto di Mal incollate sul diario , dei pantaloni a vita bassa , a zampa di elefante, del settimanale Giovani , di Hit Parade e di Bandiera Gialla . Dei grandi discorsi e belle risate , con la mia amica Mara , delle simpatiche stupidaggini e progetti assurdi ma pur sempre progetti . 


E niente , ora come accantono i lavori estivi , per iniziare qualche progetto di lana . Accantono Mal e Bandiera Gialla , preparo una tisana , mi sistemo comoda su divano davanti alla tv , inizio il nuovo libro che ho appena deciso di leggere e magari  mi addormenterò , intanto però , ho già sognato .

Nessun commento:

Posta un commento