Pagine

giovedì 1 agosto 2024


 Oggi è giovedì , allora apriamo la  Videoteca dei Ricordi e ritorniamo a un giovedì d'agosto di un passato passato da poco . 


Acquisti creativi di alcuni anni fa … un ricordo piacevole delle vacanze a Gallio , che ho rispolverato nelle mie emozioni e nella realtà , perché godo ancora della loro bella utilità .


Arianna, al giovedì mattina, apriva  una " bancarella " con piccoli lavori creativi ...


Non certo piccoli per chi apprezza l'arte di " saper usare le mani , la passione, e le emozioni " 


Questi li ha creati una nonna e sono PERFETTI . 


Li ho comprati sentendomi in colpa : il loro valore non ha un vero prezzo perché dentro contengono IL TEMPO di nonna Anacleta , le sue emozioni, i suoi pensieri .


Il TEMPO è VITA , perciò prezioso . 


Questo è un piccolo 

 " risarcimento " che voglio aggiungere al prezzo che mi era stato richiesto , per acquistarli 💕


Il pannello azzurro , ingentilisce e decora la parete della mia cucina . 

La piccola bustina verde , custodisce la mia preziosa chiavetta usb … e dentro al mio cassetto , i leggeri foulard trovano i giusti contenitori .

Nessun commento:

Posta un commento