Pagine

domenica 15 dicembre 2019

Se non stai buono Babbo Natale ...

Sto pensando che conviene riproporre .

Ma che storia è mai questa :
" SE NON STAI BUONO, BABBO NATALE NON TI PORTERA' NIENTE! "

Ho riflettutto un po' su questa frase perché tutti i bambini meritano i doni . 

IL NOSTRO CARO BABBO NATALE, gira dalla notte dei tempi col suo caldo completo rosso e I SUOI LUCIDI STIVALI NERI che lo proteggono dal freddo, ma non sono comodi. 
Povero, dopo le lunghe camminate sui tetti innevati, le discese nei camini, le volate in slitta, i  PIEDI NATALIZI non sono piu' molto in forma  e quegli stivali neri, dopo le 3 di notte del 25 DICEMBRE, STRINGONO PROPRIO TANTO e Babbo Natale può diventare un tantino nervosetto .

Ecco svelato il detto  : " SE NON STAI BUONO, BABBO NATALE NON TI PORTERA' NIENTE!" 

Non sono i bambini che se non stanno buoni, non meritano regali, ma può essere che BABBO NATALE decida di non passare in qualche casa, per via del mal ai piedi .

La strategia pero' si puo' trovare, anzi, si puo' eseguire e io l'ho pensata cosi':
HO CUCITO UN PAIO DI MORBIDE, COMODE, CALDE, CIABATTINE personalizzate per il nostro caro , generoso Babbo Natale , che senza male ai piedi, trovera' 
BUONI tutti i BAMBINI DEL MONDO.

E per non correre proprio nessun pericolo, ho pensato di prepararne anche un miniscolo paio per il piccolo ELFO che lo aiuta ad aprire il sacco con i regali 🎅

Si, tutti i bambini meritano i regali perché questo è il Natale , e per i bimbi , TUTTI i bimbi, il Natale non può durare solo un giorno .

Nessun commento:

Posta un commento